Cadillac Cts

Cadillac Cts

 

Cadillac Cts

 

Il motore di serie al momento del lancio saranno General Motors ‘iniezione diretta V6 da 3,6 litri produce 304 CV e 273 libbra-piede di A posteriori differenziale a slittamento limitato è di serie a prescindere. Il pneumatico estivo pacchetto Performance sarà disponibile solo con Sunbelt-friendly posteriore a trazione. I consumatori potranno anche optare per un pacchetto di prestazioni pneumatico estivo, a cavallo da 19 pollici pneumatici. La CTS Coupé sarà offerta con una scelta di posteriore a trazione o tutti a trazione integrale sul pacchetto Performance.

 

Il pacchetto di prestazioni di base comprende cerchi da 18 pollici e pneumatici all-season. È possibile scegliere tra due pacchetti, il pacchetto di prestazioni di base e le prestazioni dei pneumatici Pacchetto Estate. La CTS Coupé 2011 sarà disponibile nelle concessionarie a giugno e Cadillac ha recentemente messo in moduli d’ordine on-line in modo da poter combinare quali pacchetti e le caratteristiche volete che il vostro Coupe venire con. La CTS 2011 coupé ora forma un terzo della famiglia CTS ed è sicuramente la più anticonformista alla ricerca del trio.

 

Myers Cadillac CTS coupé è un derivato della berlina Cadillac CTS, che è diventato il modello cardine per 108 anni, divisione di General Motors ‘premium. Il Ft. Cadillac, che è sempre stato uno dei leader nella creazione di auto di lusso, come ancora una volta ha creato un veicolo di lusso che si distingue dai suoi concorrenti. “Ed è diverso da quello della berlina”, ha detto Bryan Nesbitt, direttore generale della Cadillac del nuovo 2011 Coupé CTS. Si intende fare appello a una nuova generazione di appassionati di auto. La CTS Coupé è il nuovo punto focale della Cadillac, che esprime sia il nostro design e capacità tecniche.

 

Cadillac Cts Galleria Fotografica

Cadillac Cts

 

Cadillac Cts

 

Cadillac Cts

 

Cadillac Cts

 

Cadillac Cts

 

Cadillac Cts

 

Cadillac Cts

 

Cadillac Cts

 

Cadillac Ctsultima modifica: 2011-11-30T14:39:55+00:00da williams2011
Reposta per primo quest’articolo